VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
MSM 2018: evita la coda e scopri il mitico Second Hand
MSM 2018: evita la coda e scopri il mitico Second Hand
di [user #116] - pubblicato il

Vivi SHG Music Show Milano 2018 da VIP: salta la fila acquistando il biglietto in prevendita senza costi aggiuntivi e non lasciarti sfuggire il Second Hand!
SHG Music Show Milano 2018 è alle porte: il 24 e il 25 novembre il Palazzo Del Ghiaccio e Frigoriferi Milanesi si inonderà di musica. Una location inedita per la fiera di riferimento per gli strumenti musicali terrà al varo una lunga lista di novità e gloriose riconferme: a grande richiesta torna Second Hand, il market place di SHG Music Show Milano dedicato ai visitatori che intendono mettere in vendita o scambiare i propri strumenti usati.
Un’area sorvegliata e gestita dallo staff consentirà di tenere in esposizione i propri strumenti in totale sicurezza mentre ci si gode lo spettacolo tra le sale di Music Show Milano. Per i veri geek c’è la possibilità di affiancare al biglietto d’ingresso anche un Overload Ticket, che dà diritto a portare con sé altri quattro strumenti oltre ai due compresi nel biglietto d’ingresso, per un totale di sei strumenti a seguito da mettere in vendita nell’area Second Hand.



L’ultimo weekend di novembre prospetta un bagno di folla su Milano, ma non c’è da aver paura: su Accordo è possibile acquistare il biglietto d’ingresso per SHG Music Show Milano 2018 in prevendita e senza costi aggiuntivi.
Con l’acquisto, puoi evitare la fila alla cassa. In più, se conserverai il braccialetto di sabato (è lavabile), avrai diritto a uno sconto sul biglietto d’ingresso per entrare anche domenica, e salterai ancora la coda.
La prevendita è anche un’occasione unica per accedere al pass VIP: un biglietto speciale per la libera circolazione anche negli orari di allestimento. Il pass VIP garantisce la precedenza a tutti gli eventi, free drink in fiera e free drink da Starbucks Reserve Roastery sabato 24 dalle ore 20 per la serata con Federico Poggipollini e Luca De Gennaro. Potrai inoltre introdurre fino a sei strumenti nell’area Second Hand e riceverai in omaggio il plettro Accordo-Starbucks in edizione limitata e il kit VIP contenente libri musicali, corde per chitarra e una selezione di altri gadget offerti dagli sponsor.
Qui tutte le info sulla prevendita.
eventi shg musicshow 2018
Link utili
Tutte le info sulla prevendita
Biglietto per sabato 24
Biglietto per domenica 25
Acquista il pass VIP
Sito Second Hand
Overload Ticket
Mostra commenti     1
Altro da leggere
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
That Sound: Vintage Vault 2023
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
SHG 2023 visto da Rocker TV
SHG 2023: online il video ufficiale
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964