VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Milano Music Week: il gran finale di domenica 25
Milano Music Week: il gran finale di domenica 25
di [user #116] - pubblicato il

Il secondo giorno di SHG Music Show Milano e la festa di Billboards Italia concludono una settimana della musica che sarà ricordata.
Domenica è il giorno conclusivo della Milano Music Week. Per il gran finale, l’ultimo giorno di SHG Music Show Milano, esibizioni per tutto il giorno e una festa conclusiva per celebrare il primo anno di Billboard Italia con artisti internazionali.
Il programma completo è sul sito a questo link. Di seguito gli estratti della giornata di domenica 25 novembre 2018.

Milano Music Week: il gran finale di domenica 25

SHG Music Show Milano
La giornata conclusiva di Milano Music Week prospetta fuochi d’artificio con il secondo e ultimo giorno di SHG Music Show Milano. Ha inizio alle ore 10:00 l’evento dell’anno dedicato agli strumenti musicali e agli appassionati della musica. Tra esposizione, mostra-mercato, aree dedicate all’usato dei visitatori, esibizioni e clinics con ospiti internazionali, il Palazzo Del Ghiaccio e Frigoriferi Milanesi in via Giovanni Battista Piranesi s’infiamma di musica per tutto il giorno.

Paula Tape
Hangover musicale, sul finire della Milano Music Week per una domenica mattina a base di sonorità calde e melodiche con Paula Tape. La sua selezione musicale spazia tra elettronica e deep house di qualità, con qualche puntatina su atmosfere più disco e black. L’appuntamento è alle 12:00 presso Adidas Originals x Santeria in Viale Toscana 31.

Venerus dal vivo
Lasciati trasportare da atmosfere sospese, ritmi rallentati e una voce graffiante e malinconica. Piazza Liberty ospita il viaggio sonoro di Venerus, in una performance dal vivo per Today at Apple basata sul suo ultimo EP “A che punto è la notte” pubblicato dall’etichetta Asian Fake. L’esibizione è alle ore 16:00 presso Apple in Piazza Liberty 1.

Paola Iezzi - A Merry Little Christmas
Paola reinterpreta 13 tra i grandi classici del Natale scegliendo una strada intima, fatta di pochi strumenti e puntando sul calore del suo timbro vocale. La voce da contralto di Paola dalle tonalità calde e avvolgenti è, di fatto, il fil rouge che collega tutti i brani e conferisce al suono dell’album un’atmosfera magica, speciale e raccolta, anche nei brani più giocosi e divertenti. L’incontro è alle ore 17:00 presso Mondadori Megastore in Piazza Duomo 1.

Esecutori di Metallo su Carta
Anti-minimalismo Italiano: musiche di Battiato, Donatoni, Curran, Castaldi, Caldini e Scelsi. L’esibizione si terrà presso Santeria Social Club alle ore 18:00.

Milano Music Week Official Closing Party by Billboard
Billboard Italia conquista la Milano Music Week. La prima edizione europea di uno dei brand musicali più influenti al mondo organizzerà, infatti, il grande party che al Base di Milano chiuderà la settimana della musica alle ore 21:00.
Sul palco Emma, con la sua inconfondibile voce e grinta, i producer multi platino Takagi & Ketra, Enne, il primo artista della loro nuova etichetta PLTNM Squad e tanti altri artisti.
Sarà anche l’occasione per festeggiare il primo compleanno di Billboard Italia con tanti artisti del panorama musicale italiano e internazionale e personalità del mondo dello spettacolo.
concerti curiosità eventi milano music week
Link utili
Sito Milano Music Week
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
That Sound: Vintage Vault 2023
Lancia la chitarra al tecnico... ma era un ignaro fotografo
Un anno di offerte e limited edition per l’anniversario Thomann
Le grandi donne dietro grandi chitarre
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Ritrovato dopo mezzo secolo lo Hofner Violin Bass di Paul McCartney
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964