|
|
Collabora con Accordo per i test di basso
di redazione [user #116] - pubblicato il 06 dicembre 2018 ore 07:00
|
|
Accordo cerca nuovi collaboratori per i test dei bassi. Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli. |
Siamo alla ricerca nell'area di Milano di nuove collaborazioni per i test di bassi elettrici, acustici, effettistica e amplificazione per basso.
Competenze richieste: capacità di suonare diversi generi con buona tecnica, sia plettro sia dita e slap, nessun contratto di endorsement in essere con marchi relativi al mondo del basso, buona presenza scenica.
È considerato criterio preferenziale la capacità di effettuare in autonomia riprese audiovisive di buona qualità in ambiente adeguato.
Gli/le interessati/e possono inviare una mail con un breve curriculum, 1-2 immagini e alcuni link a propri video postati preferibilmente su YouTube a redazione@accordo.it |
|
amplificatori avviso! bassi acustici bassi elettrici effetti e processori |
|
|
ACCORDO ti arriva gratuitamente dal 1997. Se ti piace, se lo consulti spesso, se lo trovi utile puoi contribuire con una donazione anche piccola con PayPal: ci aiuterai a renderlo sempre migliore, a vantaggio di tutti i musicisti italiani.
|
|
|
|
 |
|
Altro da leggere
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|