VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Prima di successo per gli Event.Tech Days  Adam Hall Group
Prima di successo per gli Event.Tech Days Adam Hall Group
di [user #116] - pubblicato il

Il 21 e il 22 novembre 2018 si è tenuta la prima edizione degli Event.Tech Days organizzata da Adam Hall Group. Il produttore e distributore internazionale di tecnologie per eventi ha accolto complessivamente 50 fornitori e 80 partecipanti del settore noleggio nel suo nuovo Experience Center di Neu-Anspach, la sede principale dell’azienda. Sono stati presentati ai numerosi specialisti presenti le ultime novità dell’ampia gamma di prodotti dei marchi Adam Hall Group LD Systems, Cameo Light e Gravity.
Gli esperti del settore noleggio hanno infine avuto l’occasione di confrontarsi con gli specialisti di Adam Hall Group nei “Tech-Talks” su diversi temi e il futuro del settore delle tecnologie per eventi.

L’obiettivo dell’azienda è di creare una piattaforma di attualità nella quale poter collaborare e scambiare idee con partner, clienti e fornitori dei diversi settori delle tecnologie per eventi. 

L’evento ha preso il via con diverse aziende di noleggio provenienti da Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, che hanno potuto dare uno sguardo più da vicino e toccare con mano le nuove teste mobili Cameo, i nuovi proiettori a batteria e la nuova serie a noleggio di Gravity.

Nel settore Pro Audio è stato presentato l’attuale portafoglio LD Systems con le tre parole chiave “Design – Flessibilità – Touring”: esso va dal premiato MAUI P900, sviluppato in collaborazione con il Porsche Design Studio, passando per il CURV 500 TS Compact Touring System fino alla versatile serie Stinger G3 in combinazione con finali di potenza DSP 44/45 K con collegamento Dante.

Prima di successo per gli Event.Tech Days  Adam Hall Group

Per le soluzioni di illuminazione professionale, invece, i nuovi proiettori ZENIT a batteria, le teste mobili a prestazioni elevate EVOS, AZOR e OPUS e i proiettori teatrali a LED della serie F2 con sorgente luminosa Tungsteno, Daylight e RGBW. Ultimo elemento della presentazione di Cameo Light è stato il sistema QuickSpigot, per una movimentazione veloce e flessibile dei proiettori.

La presentazione di Gravity si è concentrata sulla nuova serie a noleggio sulla scia dello slogan “Un buon prodotto inizia con il cliente”. La nuova serie a noleggio è stata specificamente sviluppata per l’impegnativo uso professionale sulla base del regolare feedback dei clienti e offre agli utenti robuste soluzioni di stativo ricche di dettagli sofisticati.
adam hall
Link utili
Visita il sito Adam Hall
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Adam Hall dal vivo un Industry talk
Adam Hall Pad Eco 1: fine delle trasmissioni
Namm 2019: Adam Hall
Adam Hall al Namm 2019 un mare di novità
Adam Hall al Namm tra audio e luci pro
Le novità Adam Hall al Prolight and Sound 2017
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964