VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Max Dedo presenta il nuovo album di inediti “Un posto vero”
Max Dedo presenta il nuovo album di inediti “Un posto vero”
di [user #49264] - pubblicato il

Max Dedo, cantautore e polistrumentista, il 5 Gennaio presenta, dal vivo, presso l'auditorium Parco della musica di Roma, il nuovo album di inediti “Un posto vero”, che vanta importanti featuring con Carmen Consoli, Erriquez della Bandabardò, Ramon Caraballo e Max Gazzè.
Sabato 5 gennaio, il cantautore e polistrumentista Max Dedo terrà il suo concerto di debutto per presentare il nuovo album di inediti “Un posto vero(Astralmusic/Universal Music), in uno dei templi della musica italiana: l’auditorium parco della musica di Roma (Via Pietro de Coubertin, 30), alle ore 21.00.
 
Il concerto porta in scena un live show scatenato e ironico, in cui Max Dedo si esibisce cantando e suonando chitarra e fiati in un repertorio originale di brani tratti dai suoi album insieme ad alcune cover internazionali rivisitate. Un evento speciale, due ore di musica, in cui l’artista sarà accompagnato dai suoi musicisti stabili, Puccio Panettieri, Nicola Costa e Matteo Pezzolet, e in cui non mancano incursioni a sorpresa di ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. I biglietti per la data sono già disponibili sul circuito TicketOne , e acquistando i biglietti presso la biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica sono previste alcune agevolazioni:
Biglietto intero - 18 euro
Biglietto ridotto per i bambini fino a 12 anni - 8 euro
Gruppi da 8 persone sconto 10%
 
Il progetto discografico di Max Dedo, disponibile sia nei negozi tradizionali che in digitale, vanta importanti featuring con Carmen Consoli, Erriquez della Bandabardò, Ramon Caraballo e Max Gazzè. Inoltre, il singolo “Un posto vero”, che dà nome all’album, è attualmente in rotazione radiofonica.

Il cantautore racconta che «Dopo un lungo viaggio fra la mia terra e i paesi del Mediterraneo ho fissato tutti i momenti più emozionanti e importanti in “Un Posto Vero”».
 
Questa la tracklist dell’album: “Ipocondria asintomatica”; “Un posto vero”; “Non ne posso più” feat. Max Gazzè; “Agli occhi della gente” feat. Ramon Caraballo; “I papaveri di Monet” feat. Erriquez; “Inverno maledetto”; “U piscaturi” feat. Carmen Consoli; “Ballata 432”; “Dear Mama”; “Terra non temere”; “Otto di Catania” feat. Erriquez.
 
Il disco è stato anticipato dal branoInverno maledetto”, disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming. Il video del singolo  vede la partecipazione di Max Gazzè e Asia Argento in veste di attori.





 
auditorium parco della musica inediti live Max Dedo
Link utili
Il sito di Max Dedo
Biglietti
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Joe Bonamassa: un concerto per i musicisti in difficoltà
Giovedì, chiedilo agli Aristocrats
Simona Malandrino: live, in trio, a SHG
Alborosie e King Jammy live al Circolo Magnolia a luglio
Millencolin due date live in Italia
Sette consigli per un concerto più smart
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964