VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Shure lancia MV88+ e Video Kit
Shure lancia MV88+ e Video Kit
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Il 7 Gennaio 2019 in occasione del CES di Las Vegas, Shure ha presentato il nuovo MV88+ Video Kit, caratterizzato dal microfono a condensatore digitale stereo. Dedicato ai creativi che cercano una soluzione all-in-one per la registrazione di audio di alta qualità, anche in movimento.
Il kit include anche un treppiede Manfrotto® PIXI, un morsetto per telefono e altri accessori come i cavi iOS e USB-C, per una compatibilità e connettività di livello superiore. 
Basato sul classico microfono digitale a condensatore stereo MV88, l’ultima aggiunta alla linea di microfoni digitali MOTIV assicura una registrazione di qualitài.

Progettato per podcaster, video-grafici, content creator, sound designer che necessitano di registrazioni ambientali e musicisti che desiderano registrare un audio dettagliato e di alta qualità ovunque, MV88+ rappresenta un sistema flessibile che permette di trasformare il proprio smartphone in un sistema di registrazione audio-video professionale.

"MV88+ Video Kit regala un’ampia gamma di configurazioni, ben oltre la normale offerta in commercio" ha affermato Matt Engstrom, Senior Category Director, Global Product Management a Shure. “Non sarà più necessario acquistare una diversa attrezzatura se si desidera filmare un video di alta qualità, o registrare un’intervista o i suoni di un ambiente. Se si sceglie MV88+, non ve ne sarà più la necessità. Abbiamo ascoltato le esigenze di chi lavora sul campo e progettato un microfono di livello superiore con molti accessori professionali. Questo kit offre tutto ciò di cui si necessita per filmare in studio, on-the-go, a casa – o semplicemente ovunque lo si desideri.” 

Shure lancia MV88+ e Video Kit

Perfetto per i device iOS e compatibile anche con una selezione di diversi smartphone, MV88+ Video Kit rappresenta un equipaggiamento completo e arricchito da una nuova serie di accessori potenziati per garantire la flessibilità indispensabile per una registrazione on-the-go. L’uscita cuffia jack permette un controllo in tempo reale della traccia audio, mentre il treppiede e il morsetto per smartphone moltiplicano gli ambienti in cui è possibile filmare. Sia che si lavori in studio, si filmi un video YouTube, o si avvii un live streaming in una fiera affollata, il kit è una piattaforma che permette di lavorare in modo fluido e senza interruzioni.
L'MV88+ può essere usato anche singolarmente per la registrazione audio, sostituendo, in caso di registrazione ambientale, la necessità di disporre di un audio rcorder dedicato.

“Nella progettazione di MV88+ abbiamo tenuto conto anche dei più piccoli dettagli” ha sottolineato Engstrom. “Comprendiamo il valore di avere uno strumento efficiente e ne abbiamo, perciò, migliorato il design per garantire l’utilizzo sia con che senza la cover dello smartphone. Il supporto per telefono incluso nel kit è compatibile anche con altre configurazioni, grazie ad un connettore ¼” che permette di utilizzare qualsiasi treppiede. Ciò offre la possibilità di scegliere sempre il miglior setup per l’ambiente in cui si lavora. Inoltre, l’App gratuita Shure MOTIV Video e Audio Recording si associa al microfono per un controllo totale dei parametri qualitativi della registrazione audio.” 
 
microfoni mv88+ shure
Link utili
Visita il sito ufficiale Shure
Mostra commenti     0
Altro da leggere
SM7dB: il dinamico Shure da broadcast ora con preamp interno
Quali microfoni usare per registrare la chitarra elettrica
Home recording: l'essenziale per iniziare
Profile Microphone in prova: qualità Sennheiser in formato USB
Neumann M49 V: il microfono valvolare per eccellenza è tornato
Compra Røde, ricevi un regalo
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964