VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Drum Mastery 2019 il contest Shure dedicato ai batteristi
Drum Mastery 2019 il contest Shure dedicato ai batteristi
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Shure chiama a raccolta i batteristi più talentuosi con un contest online “Drum Mastery 2019”. In palio un workshop ai Metropolis Studios di Londra.
Tutti i batteristi indipendenti residenti nei 44 paesi coinvolti, sono invitati a partecipare. Il primo classificato vincerà un viaggio completamente spesato a Londra, un workshop presso I Metropolis Studios, e prodotti Shure per un valore di 5.000 $. Leggi il regolamento al sito e i criteri per partecipare. 

Per gareggiare, i batteristi dovranno inviare, attraverso il sito dedicato, un video che evidenzi la loro creatività e il loro talento come musicisti con una batteria acustica. Dovranno eseguire la performance da soli, senza l’accompagnamento di altri strumenti musicali. Inoltre, durante il processo d’iscrizione dovranno selezionare l’attrezzatura Shure che desiderano vincere, utilizzando il drum mic configurator del sito. 

Ogni video caricato dovrà ricevere 50 voti per qualificarsi al verdetto della giuria. Il video preferito dalla community passerà automaticamente alla fase finale. Shure selezionerà un vincitore per ogni Paese per la fase finale. Una giuria composta da batteristi di fama internazionale indicherà i tre vincitori, scegliendo fra i finalisti di ogni Paese e l’artista più votato dalla community. 
“I batteristi sono le fondamenta di una band, coloro che danno il ritmo alla performance nascosti dietro al proprio strumento. Vogliamo dare ai batteristi la gloria che meritano, grazie al contest Shure Drum Mastery” ha affermato Jens Rothenburger, Director del Global Marketing per Musicisti e Consumer Audio a Shure. 

Il Primo Premio consiste in un viaggio, completamente spesato, di cinque giorni a Londra, di cui due di masterclass presso i Metropolis Studios. Il primo giorno sarà dedicato alla batteria e sarà tenuto da un batterista famoso, e il secondo si svolgerà in compagnia di un tecnico del suono professionista e sarà focalizzato su come microfonare il proprio kit. Il primo premio comprende anche prodotti Shure per un valore approssimativo di USD $5,000.

Drum Mastery 2019 il contest Shure dedicato ai batteristi

Il secondo e terzo classificato riceveranno a casa propria attrezzatura Shure per un valore rispettivamente di USD $3,000 e $1,000. Inoltre, ogni vincitore nazionale e il più votato dalla community riceveranno un Shure MV88+ Video Kit e Shure SE215 Sound Isolating™ Auricolari Bluetooth

Sarà possibile partecipare al contest Drum Mastery 2019 dal 24 gennaio al 15 aprile 2019.  Sarà possibile votare online fino al 6 maggio 2019. I vincitori saranno selezionati entro il 9 luglio 2019. 
Il contest è aperto ai batteristi maggiorenni residenti in Argentina, Austria, Australia, Belgio, Canada, Cile, Cina (inclusa Hong Kong), Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Giappone, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Sud Corea, Spagna, Svezia, Svizzera, Tailandia, Turchia, Regno Unito (Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord), e Stati Uniti.
 
contest shure
Link utili
Visita il sito ufficiale
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
SM7dB: il dinamico Shure da broadcast ora con preamp interno
Microfonare la voce? Quando e perché scegliere dinamico o condensatore
Shure SLXD: rice-trasmettitore wireless spiegato facile
Shure rottama i tuoi vecchi microfoni wireless: come avere lo sconto
Shure KSM8: la rivoluzione del Dualdyne
Microfonare la chitarra a tutti i costi!
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964