VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
SHG 2019 spiegato da Dr Feelgood
SHG 2019 spiegato da Dr Feelgood
di [user #116] - pubblicato il

Maurizio Faulisi AKA Dr Feelgood di Virgin Radio ti dà appuntamento il 23 e 24 novembre per SHG Music Show Milano. Ecco i suoi highlight da non perdere.
Maurizio Faulisi, anche noto come Dr Feelgood agli ascoltatori di Virgin Radio, presenterà gli artisti che si avvicenderanno sul Main Stage attraverso le venti ore di musica che inonderanno il Palazzo Del Ghiaccio il prossimo weekend.
Il 23 e il 24 novembre, la storica location milanese sarà scenario per l’edizione 2019 di SHG Music Show e anche Maurizio non sta più nella pelle. In un video preparato appositamente per i lettori di Accordo, Dr Feelgood ci guida attraverso gli appuntamenti da tenere d’occhio.



Imperdibile è l’esibizione del fenomeno Kris Barras, accompagnato per l’occasione dalla chitarra di supporto di Gianni Rojatti, il basso di Luca Nicolasi degli Atroci e Paolo Caridi alla batteria.

Non mancheranno i grandi nomi italiani come Max Casacci dei Subsonica, ora autore dell’innovativo esperimento sonoro dal titolo Watermemories. E ancora Massimo Varini, didatta e session man di riferimento per l’intero panorama. Special Guest nella giornata di domenica sarà Maurizio Solieri, colonna portante della chitarra rock nostrana.

Nella due-giorni milanese ci sarà spazio anche per le ultime novità editoriali. I fanatici della teoria e della tecnica musicale avranno pane per i loro denti con The Major Scale di Federico Malaman, un lavoro capace di sublimare l’argomento della classicissima scala maggiore fino a farne una palestra per sviluppare i temi più stimolanti.
Sul palco anche Alberto Biraghi, che a SHG 2019 presenta Comfortably Dumb, il suo primo romanzo e primo giallo al mondo interamente ambientato nell’universo della chitarra.

Sarà infine lo stesso Dr Feelgood a condurre l’evento conclusivo dell’edizione 2019. Lo speaker, cantante e chitarrista sarà sul Main Stage domenica alle 16:30 in compagnia dei suoi The Black Billies per un gran finale a suon di rock n roll che non dimenticherete.
eventi maurizio faulisi shg music show milano
Link utili
Sito SHG Music Show Milano
Acquista il tuo biglietto in prevendita
The Major Scale sullo store di Accordo
Comfortably Dumb sullo store di Accordo
Mostra commenti     0
Altro da leggere
That Sound: Vintage Vault 2023
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
SHG 2023 visto da Rocker TV
SHG 2023: online il video ufficiale
SHG Music Show 2023: tutte le foto
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964