VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Tutte le novità Remo per il 2020
Tutte le novità Remo per il 2020
di [user #116] - pubblicato il

Le percussioni Remo riservano numerose novità per intrattenimento e musicoterapia, mentre il reparto batterie si concentra su sordine e muffler.
Lo stand Remo al Namm Show 2020 è ricco di inediti, rivisitazioni e nuove idee. La metratura generosa dedicata al colosso del mondo batteristico si divide in un reparto relativo alle percussioni e uno focalizzato su pelli per batterie e relativi accessori.

Sul piano Remo Percussion, le novità mostrate ai nostri obiettivi partono dalla Harmony Bar, uno strumento melodico a percussione in tre parti, progettato per produrre su una scala pentatonica in tonalità di Do con risvolti didattici e ricreativi.

Tutte le novità Remo per il 2020

Si procede con la collezione Green and Clean, percussioni ideali per la musicoterapia e per l’utilizzo in ospedali o scuole, grazie alla possibilità di disinfettare le percussioni dopo ogni utilizzo con facilità ed efficacia.

La gamma Kids Percussion si espande inoltre con un set di tre tubano da acquistare individualmente o in gruppo, capaci di essere infilati uno dentro l’altro per ingombri ridotti e massima trasportabilità.
La linea dà il benvenuto anche a una percussione di tipo Gathering da suonare in gruppo con Comfort Sound Technology per ridurre il volume e consentire l’uso in una classe senza raggiungere livelli di pressione sonora troppo elevati.



Il settore pelli e accessori dà ampio spazio alle sordine.
I Crown Control Gels permettono di attenuare il volume dei tamburi e ammorbidiscono il tono al contempo, con una pratica soluzione morbida da tagliare e appiccicare alle pelli in maniera adesiva, senza residui e in modo totalmente reversibile.

Il Sub Muff’l evolve il concetto di sordina per bass drum con un supporto sospeso, adattabile a una gran varietà di casse. Il modello introdotto per il 2020 include degli adattatori di spugna con cui modellare il suono a piacimento.

Tutte le novità Remo per il 2020

Con l’anno nuovo, le pelli trasparenti colorate Colortone ricevono un nuovo modello per cassa da 16 pollici e un’intera gamma rivolta alle marching band, con possibilità di abbinare i colori per richiamare le bandiere delle proprie scuole o associazioni.

A catturare l’attenzione dei visitatori è senza dubbio una singolare pelle per cassa oblunga, vera sfida di tecnica e stile lanciata da Vox per la sua curiosa batteria con bass drum a forma d’uovo e raccolta senza esitare da Remo.

accessori altri accessori batteria namm show 2020 pelli/cerchi/ring percussioni remo
Link utili
Sito Remo
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Taylor Beacon: in prova il multi-tool da paletta
I migliori set di piatti entry level
Medusa: CostaLab svela la patch box super-versatile
Drop: regola la tracolla in un lampo e libera l’espressività
SPD-SX Pro: cosa c’è di nuovo nel sampling pad Roland
SPD SX Pro: sampling pad Roland alla massima potenza
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964