CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS BIBLIOTECA
Shure insieme per nuove cuffie wireless Aonic
Shure insieme per nuove cuffie wireless Aonic
di [user #116] - pubblicato il

Il frontman dei Maroon 5 sarà testimonial per le cuffie Shure Aonic 50 e 215, sistemi senza fili con tecnologia di riduzione del rumore ambientale.
Le cuffie Shure Aonic 50 e 215 sono state accolte con particolare fermento in occasione dello scorso CES. Il lancio ufficiale vede ora Adam Levine affiancare il marchio allo scopo di avvicinare l’audience al mondo della produzione musicale.

La collaborazione con il frontman dei Maroon 5 dura da più di un decennio e ha visto il cantante preferire in studio e sul palco i microfoni, i dispositivi wireless e i sistemi di monitoraggio in-ear Shure.
Levine supporterà l’arrivo delle cuffie e degli auricolari wireless Shure con una campagna multi-piattaforma che lo vedrà diventare il volto della linea Aonic per il grande pubblico.

Realizzate con gli alti standard qualitativi a cui Shure ha abituato la sua platea e pensate anche per le orecchie degli appassionati e del pubblico non professionista, le cuffie della serie Aonic offrono tecnologie di cancellazione del rumore insieme con un sistema wireless ad alta portata e il pieno supporto per i codec audio più diffusi.

Shure insieme per nuove cuffie wireless Aonic

Le Aonic 50, cuffie con padiglioni orientabili e dotate di tecnologia noise cancelling, promettono fino a 20 ore di autonomia senza fili e una stabilità nella trasmissione Bluetooth 5 capace di offrire un raggio d’azione di nove metri.
Il sistema prevede comunque la possibilità di collegamento via cavo grazie all’ingresso analogico jack da 3,5 millimetri.

Shure insieme per nuove cuffie wireless Aonic

Gli auricolari Aonic 215 con struttura sound isolating offrono al grande pubblico il medesimo design impiegato per i sistemi professionali in-ear da palco, garantendo una risposta fedele e godibile su tutta la gamma di frequenze. Il supporto da applicare intorni alle orecchie, inoltre, garantisce stabilità anche per l’uso sportivo.
Shure ha progettato il modello 215 per isolare al meglio l’utente dall’ambiente circostante, ma una pressione sull’apposito pulsante attiva la Environment Mode nelle condizioni in cui è necessario essere ben coscienti di cosa si ha intorno.
Con una sola ricarica, gli auricolari offrono 8 ore di autonomia a cui si aggiungono tre cariche addizionali con il case dedicato, per un totale di 32 ore di musica a portata di mano.

Le Aonic 215 e 50 condividono la piena compatibilità con i codec più diffusi, compresi Qualcomm aptX, AAC e SBC.
Le cuffie permettono inoltre di personalizzare l’esperienza d’ascolto attraverso l’applicazione ShurePlus Play, con la quale gli utenti possono modificare l’intensità della cancellazione del rumore, alterare l’equalizzazione e riprodurre musica con un player incluso. È inoltre possibile personalizzare le funzioni smart delle cuffie come comandi vocali, notifiche e conferme per accensione e connessione ai dispositivi.

Sul sito Shure, le Aonic 50 possono essere viste nel dettaglio a questo link, mentre la scheda completa delle Aonic 215 è disponibile a questo indirizzo.
aonic 215 aonic 50 cuffie shure
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima. Per produrli occorrono competenze e lavoro, con costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo di difficoltà per l'economia.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere gli standard di qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.

DONA ADESSO!
Link utili
Aonic 50 sul sito Shure
Aonic 215 sul sito Shure
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Gli annunci dei lettori
Visualizza l'annuncio
Visualizza l'annuncio
Zoom Q3 HD
Visualizza l'annuncio
Marshall JVM 215C Tabacco mod.
Altro da leggere
DuraPlex: “pulce” Shure ultra-resistente
Prase: webinar di presentazione della nuova serie Shure SLX-D
Shure SM 565SD: il microfono di Woodstock
Shure presenta i nuovi sistemi digitali SLX-D
Emberton è il più compatto speaker Marshall Headphones
Webinar: Shure Wireless Mics
Seguici anche su:
Altro da leggere
La musica ha bisogno di te
10 frasi da non dire al fonico
Perché la buca a effe ha questa forma?
Il toro, l'orso e la chitarra in tempi di pandemia
Trovate chitarre rubate per 150mila euro (tra cui la Gibson di Elvis):...
Vendita record per la giapponese senza nome di Jimi Hendrix
Slingerland Songster 401 e Audiovox by Tutmarc: le prime chitarre elet...
The Ranch: pedale eco-friendly da Collision Devices
Musica live e distanziamento in epoca Covid-19
La Gold-Leaf Strat di Prince all’asta
Il Boss DS1 di Kurt Cobain venduto all'asta
Venduta la Martin di Kurt Cobain: è la chitarra più costosa al mondo...
Il mercato boicotta Fulltone
Accordo Box in partenza!
Fender licenzia John Cruz per un post violento [aggiornato]




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964