|
|
|
Squier classic vibe
Ciao ragazzi, s...
|
|
di lolloguitar [user #48123] - pubblicato il 18 settembre 2020 ore 10:01
Squier classic vibe
Ciao ragazzi, sto cercando una chitarra economica da trattare male senza problemi quando sono in sala prove. Spinto dalle decine di recensioni online ho provato una strato squier classic vibe e sinceramente non mi é piaciuta!!! Sul suono ancora ancora gli avrei dato un 6 peró sulla fattura sia del manico che del resto della chitarra mi sembrava un giocattolo più adatto a un giovane studente forse. Alternative sotto i 500 fatte meglio?? :-) |
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|