Caro diario,
sono appena tornato da un bel concerto offerto dal carissimo sindaco e dall'amministrazione comunale del mio paese, Jesolo: i mittiscissimi FORMULA 3!!!
C'erano gli over '40 in puro delirio, con le signore rapite dal fascino di questi musicisti vissuti che hanno proposto in buona parte il repertorio del grande grandissimo d indimenticabile Lucio Battisti.
Ovviamente io sono andato a sentirli solo perchè c'era lui, il grande uomo con l'adesivo di Guitar Club apiccicato alla chitarra: Alberto Radius!!!!
Gran sound, davvero bello: moolto ma mooolto mestiere, indubbiamente.
Pensa che tre anni fa ero al DISMA a fare le demo per la Morley ed M-AUDIO, ed ho conosciuto Augusto D'Antonio: siamo entrati subito in sintonia a tal punto che mi invitò alle 18.00 presso lo stand Hughes & Kettner a fare una jam nientepopòdimenochè con lui, Mr. Luca Colombo ed il mittiscissimo Alberto Radius!!!!!!!!
Io non stavo più nella pelle, e passai tutto il pomeriggio a studiare il giro di Do tranne per 10 minuti durante i quali mi allontanai dallo stand fortemente attrato dalla ragazza che faceva i caffè: proprio in quei 10 minuti Augusto passò allo stand e comunicò alla fidanzata di un mio caro amico dimostratore che la jam era anticipata alle 17.15, e le lasciò un biglietto da consegnarmi. Il porblema più grave stava nel fatto che LA FIDANZATA DEL MIO AMICO DIMOSTRATORE ERA UNGHERESE E NON CAPIVA UNA MAZZA DI ITALIANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Il risultato fu che mi presentai con chitarra a stracolla allo stand Hughes & Kettner alle 18.00 puntuale e loro avevano appena finito di suonare. Che tristezza :-(
Preso dall'incazzatura la sera stessa castigai a dovere la fidanzata del mio ormai ex amico dimostratore ;-D
Ciao caro diario