Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Devo aspettare ancora un giorno

di Alexander25 [user #607] - pubblicato il 01 aprile 2008 ore 11:35
E finalmente domani rimettero le mani sulla mia amata strato. Ieri mi ha chiamato il liutaro, lavoro di verniciatura finito, ha dovuto verniciare tutto il manico, esclusa la paletta. Dice che c'erano alcuni problemi col truss-rod, boh, non so perchè. Mi dice anche che secondo lui l'elettronica andrebbe rivista da zero, ma visto che gli avevo detto che non volevo assolutamente modifiche, non ha toccato nulla, ma una sbirciata l'ha voluta dare.A me non interessa, la chitarra mi piace così com'è, ho chiesto solo un refretting e quello dev'essere! Confido che abbia fatto un buon lavoro(e ci mancherebbe!)Mi sono messo d'accordo col buon Mauro per andarla a riprendere insieme, visto che deve portargli un basso. Poi finalmente prove Rush, così posso provarla subito. Giusto il tempo per riadattarmi, visto che ho un paio di serate ravvicinate, forse le ultime con gli Snowdogs....sigh...:(Devo correre al corso....AlexUnder

E finalmente domani rimettero le mani sulla mia amata strato. Ieri mi ha chiamato il liutaro, lavoro di verniciatura finito, ha dovuto verniciare tutto il manico, esclusa la paletta. Dice che c'erano alcuni problemi col truss-rod, boh, non so perchè. Mi dice anche che secondo lui l'elettronica andrebbe rivista da zero, ma visto che gli avevo detto che non volevo assolutamente modifiche, non ha toccato nulla, ma una sbirciata l'ha voluta dare.

A me non interessa, la chitarra mi piace così com'è, ho chiesto solo un refretting e quello dev'essere! Confido che abbia fatto un buon lavoro(e ci mancherebbe!)

Mi sono messo d'accordo col buon Mauro per andarla a riprendere insieme, visto che deve portargli un basso. Poi finalmente prove Rush, così posso provarla subito. Giusto il tempo per riadattarmi, visto che ho un paio di serate ravvicinate, forse le ultime con gli Snowdogs....sigh...:(

Devo correre al corso....

AlexUnder


Dello stesso autore
La storia di Alexander25
Purtroppo...
Lavori in...Corso...
Ohh che cazzo!
Ghost and Goblin
Bbona pascua!
La busta paga!
Che Jam!
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964