di Mychele [user #14350] - pubblicato il 29 dicembre 2010 ore 10:31
Non è una questione tipicamente musicale, ma volevo sentire cosa ne pansano gli esperti in leggi di Accordo...Ho portato il mio telefono a riparare il giorno 12 novembre, perchè non funzionavano i tasti 147 e asterisco. Dopo una lunga attesa, il giorno 29/11 mi è stato presentato il preventivo di 36€. Mi sono lamentato numerose volte sia con il reparto telefonia che con la direzione per i notevoli ritardi (più di 2 settimane solo per accettare il preventivo!). A ogni modo, il giorno 21/12 mi è arrivato un sms dal centro riparazioni Nokia in cui si diceva che il telefono era pronto e poteva essere ritirato. In realtà non era così, perchè al negozio doveva ancora arrivare. Tuttora sono in attesa, ed è passato un mese dal giorno in cui ho confermato il preventivo. Quello che volevo sapere è: come posso essere risarcito della eccessivamente lunga attesa che ho dovuto sopportare e ancora sto sopportando?