di Glen [user #183] - pubblicato il 16 maggio 2007 ore 23:59
Ultimamente stanno arrivando parecchi (troppi) articoli in redazione con domande o richieste che vengono poi regolarmente cestinate o relegate nella sezione DOMANDE E RISPOSTE (che non va in home page). Invito quindi gli utenti ad iscriversi e usare le varie liste di discussione messe a disposizione dal sito e di postare invece articoli con domande e richieste SOLO se si ritengono possano essere di interesse generale.
In molti (forse per pigrizia o perchè la colonna di sinistra della hp è spesso ignorata dai lettori) non conoscono l'esistenza delle liste, o ne sminuiscono l'importanza, oppure mollano il colpo dopo che il Superowner (che è il moderatore) alla prima vaccata manda un avviso o un kick (la temporanea sospensione dalla lista). Per questi motivi ho creato qualche FAQ (domande che spesso rivolgono gli utenti con relative risposte) cercando di chiarire qui cosa sono 'ste liste, a cosa servono, come vanno usate, come vengono moderate, e perchè non bisogna incazzarsi quando si riceve 'na mail del Superowner (che deve fare p'fforza il "cattivo").