|
|
|
"Money" (ah... averne)!
|
|
di Ivan56 [user #36558] - pubblicato il 19 novembre 2015 ore 19:59
Il passo successivo allo studio di un brano è metterci del proprio, studiare il linguaggio di una band o di un chitarrista per farne una parte del proprio playing. Lo ha fatto Ivan in questa sua versione personale dell'iconico assolo di Money dei Pink Floyd.
Test di una nuova patch che ho fatto con la GT-10.
Non è una cover, è un interpretazione pensando all'originale.
Ciao a tutti. :-)
Nota della Redazione: Questo diario fa parte della rubrica "Suonano i lettori". Mettiti anche tu in gioco, clicca qui per scoprire come diventare autore della rubrica.
|
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|