|
|
|
consiglio DAW
|
|
di lolloguitar [user #48123] - pubblicato il 23 aprile 2020 ore 10:29
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su una DAW. Le migliori se non vado errato sono Logic, FL, Ableton, Cubase e pro tools. A me serve principalmente per registrare strumenti e voce (midi quasi mai) e vorrei sapere qual'e la migliore in termini di effetti nativi (già compresi nelle daw senza doverne comprare a parte per intenderci). Ce n'è secondo voi una che ha i migliori strumenti per lavorare sulla tracce audio rispetto alle altre? |
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|