VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
“Higher Ground” il nuovo brano di Martin Garrix con John Martin
“Higher Ground” il nuovo brano di Martin Garrix con John Martin
di [user #49264] - pubblicato il

L'artista, nel giorno del suo compleanno, ha deciso di omaggiare i suoi fan con un’uscita a sorpresa: il nuovo brano in collaborazione con il cantante John Martin, con il quale Garrix ha precedentemente lavorato in “Now That I’ve Found You”. Il brano è disponibile in digitale.
Presentato per la prima volta durante il live streaming di Garrix dal tetto di casa sua, “Higher Ground” indica la strada per tornare a sentirsi nuovamente vivi e felici dopo aver attraversato momenti difficili, dopo aver toccato il fondo.

Il testo del brano, che risale ad ottobre 2019, si adatta particolarmente al momento che tutto il mondo sta attraversando e manda un messaggio di speranza e ottimismo, oggi più importante che mai. L'uscita del brano è accompagnata da un video musicale ufficiale realizzato con l'aiuto dei fan di tutto il mondo.




Higher Ground” è la dimostrazione di come i due artisti creino insieme una combinazione vincente, la voce brillante di John Martin, infatti, completa la traccia creata da Garrix. Non estraneo alle collaborazioni di successi mondiali, John Martin ha ottenuto grossi riconoscimenti internazionali per aver dato voce a brani come “Don’t You Worry Child” e "Save The World”.

Le produzioni di Martin Garrix hanno fatto il giro del mondo, "Animals" pubblicato a Giugno 2013, è stato un successo eccezionale. I sette anni successivi sono stati segnati da una marcia nella musica dance, rilasciando molte hits tra cui "Scared To Be Lonely" con Dua Lipa, "There For You" "con Troye Sivan, "Ocean" con Khalid, "Summer Days" con Macklemore e Patrick Stump di Fall Out Boy, "Home" e "High On Life" con Bonn, "Used To Love" con Dean Lewis.

Gli sono stati assegnati due EMA MTV, un riconoscimento "Man of Today" del British GQ, per due volte è entrato nella lista "30 Under 30" di Forbes, per tre volte è entrato nella lista "21 Under 21" di Billboard, ed è stato anche premiato con l'“EDM Power Players” di Billboard. Garrix si è esibito alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali del 2018 a PyeongChang, in Corea del Sud.

 
Link utili
Il sito di Martin Garrix
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Eddie Vedder: "…è il disco migliore che abbiamo mai fatto!"
Vintage: il synth VST Behringer è gratuito per una buona causa
Duane Eddy è morto: padrino del twang, è stato il pioniere del surf rock
La Lucille che BB King regalò al Papa è all'asta
Multiscala, multi-switch e ultra-versatile: Dingwall racconta il basso del futuro
So long, Dickey: addio a Richard Betts
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964