Chris Cornell: in lavorazione il secondo volume di "No One Sings Like You Anymore"
di notizie [user #49264] - pubblicato il 03 febbraio 2021 ore 11:00
La vedova del cantante, Vicky Cornell, ha annunciato in un'intervista radiofonica l'uscita di un secondo volume dell'album di cover registrate dal marito prima della sua morte avvenuta nel 2017.
Il primo volume di "No One Sings Like You Anymore", pubblicato lo scorso 11 dicembre, è stato registrato da Chris Cornell nel 2016 e contiene le sue reinterpretazioni di 10 brani che lo hanno toccato profondamente. Tra i brani reinterpretati Watching the Wheels di John Lennon, Jump Into the Fire di Harry Nilsson e Patience dei Guns N’ Roses.
Vicky Cornell ha recentemente annunciato in un'intervista radiofonica l'uscita di un secondo volume: "Esiste un volume due. Ma la cosa bella del volume uno, che lo rende così speciale, è che è stato prodotto e missato da lui stesso , è di Chris dall'inizio alla fine. Era uno scrittore così prolifico, siamo fortunati. Ci ha lasciato così tanta musica. Non in versione definitiva, ma c'è abbastanza materiale su cui lavorare, e il marchio di fabbrica di Cornell è ovunque. È una cosa davvero speciale".
"No One Sings Like You Anymore Vol.1" è stato pubblicato in digitale lo scorso 11 dicembre e sarà disponibile in versione fisica a partire dal 19 marzo 2021.