Onde che disturbano il segnale della mia chitarra, chiedo aiuto
di alevadi [user #24379] - pubblicato il 13 giugno 2021 ore 18:11
Ciao a tutti, chiedo se a qualcuno gli è capitata la cosa che sta succedendo in casa mia e che mi sta facendo letteralmente impazzire.....giovedi sera mi sono messo come al solito a suonare in casa, da un po' di tempo a questa parte preferisco farlo in difgitale con l'Iridium ed altri 2 pedali sempre Strymon che vanno direttamente nella scheda audio.
Appena acceso il tutto mi parte un friggo nelle casse che persiste continuamente......provo a fare tutte le varie prove del caso: cavi, prolunghe, prese ecc ecc e dopo 2 ore mi arrendo convinto che il pedale avesse dei problemi, scrivo all'assistenza perché il pedale è sempre in garanzia e me ne vado a letto.
Venerdì sera rimetto in postazione il mio Bassman '59 per mettermi a suonare, attacco l'ampli è fa la stessa cosa...e lì è partito un sagrato che sta ancora continuando.
Ho provato a fare di tutto.....spengere l'adsl, l'antenna della televisione, provare un altro ampli nelle prese al piano di sopra e ancora e ancora, ma niente......il friggo è sempre li, addirittura se attacco amplitube.
Non è mi mai capitata una cosa del genere, sicuramente saranno delle onde trasmesse da qualcosa.....ma cosa????...è mai capitato a qualcuno???....e se sì come ha capito da dove provieniva la magagna???