Bob Dylan: pubblicata una nuova raccolta di filmati e annunciato un live streaming
di notizie [user #49264] - pubblicato il 24 giugno 2021 ore 10:15
Si chiama “Bob Dylan: Odds And Ends” la raccolta di video che raccontano i primi vent'anni di carriera del cantautore pubblicata da Sony e disponibile in digitale. L'artista ha anche annunciato il concerto in streaming “Shadow Kingdom” che si terrà il 18 luglio.
Quasi due ore di materiale compongono la nuova raccolta video di Bob Dylan intitolata "Bob Dylan: Odds And Ends", che al suo interno contiene immagini registrate per precedenti documentari e poi escluse in fase di produzione, video promozionali, demo e versioni alternative dei brani del grande cantautore.
I filmati sono concentrati principalmente sui primi vent'anni di carriera di Dylan, quelli passati sotto contratto con la Columbia Records e includono interviste con personaggi come il primo manager di Dylan Roy Silver o con il produttore John Hammond. Molti dei documenti presenti nel docufilm sono stati già pubblicati in passato in modo frammentario e non risultano completamente nuovi per i fan di Dylan.
Bob Dylantornerà sul palco, il prossimo 18 luglio, per un concerto in streamingintitolato "Shadow Kingdom". Il concerto è il primo da Dylan sul web, un evento speciale che rappresenta una rarità nella sua carriera.