I hanno reso omaggio a Chris Cornell con la pubblicazione di “”, un vinile, riservato ai membri del vinyl club, contenente due brani dei Soundgarden eseguiti live nel 2019.
“Grazie per le tue parole e per i tuoi pensieri. Grazie per i concerti, per i bei momenti, per esserti messo in gioco. E grazie, insieme ai tuoi compagni di band, per averci dato qualcosa che ci ha ispirato, emozionato, commosso, qualcosa con un significato che non solo ci ha dato fiducia nelle possibilità, ma che ci ha fatto eccitare”, ha detto il batterista Lars Ulrich. "Che onore averti conosciuto, aver condiviso il palco con te ed essere stati inclusi nell’evento tributo a te dedicato di Los Angeles, che ci ha dato l’opportunità di condividere con il mondo quanto la tua musica e la tua genialità siano state importanti per noi”.
In un post su Instagram, contenente la copertina del vinile disegnata dal bassista dei Pearl Jam Jeff Ament, Vicky Cornell ha scritto: "Grazie mille Metallica per l'amore e l'amicizia che avete mostrato per Chris e per aver commemorato quell'amore, ammirazione e supporto nel live I Am the Highway. La vostra partecipazione al concerto tributo ha significato molto per me, per i miei figli e per tanti fan in tutto il mondo... E so quanto sarebbe stato orgoglioso Chris, non solo perché eravate lì come suoi amici, ma anche perché era un grande fan dei Metallica”.
|