Dopo un anno di pausa forzata per la pandemia SHG Music Show torna con entusiasmo e positività il 27 e 28 novembre prossimi al Palazzo Stelline di Milano, una location funzionale e di prestigio.
Stiamo lavorando per organizzare una manifestazione di successo che possa svolgersi in totale sicurezza. La struttura che ci ospita ci consente di progettare percorsi adeguati a favorire gli incontri tra pubblico ed espositori nel rispetto della normativa sulla pandemia.
Il programma degli eventi sarà concentrato sulle proposte artistiche e di prodotto degli espositori e sarà completato da iniziative diverse - mostre di strumenti, incontri tematici, esibizioni - per aggiungere valore e interesse alla manifestazione. Per la prima volta il biglietto consentirà al pubblico di accedere entrambi i giorni per una fruizione totale della manifestazione. Tutti i maggiori eventi live saranno trasmessi in streaming e/o registrati.
SHG Music Show avrà due nuovi media partner importanti: Radiofreccia e la rivista Classic Rock. Assieme a loro si sta mettendo a punto un piano di promozione che comincerà già a settembre. Le anticipazioni degli espositori saranno uno dei temi della comunicazione, per interessare e coinvolgere un grande pubblico, promuovendo al contempo le aziende presenti. Tutti i dettagli saranno comunicati prossimamente.
Alcuni aspetti logistici sono stati messi a punto sulla base delle esperienze passate e dei suggerimenti degli espositori. L’hotel interno alla struttura con accesso diretto alla manifestazione proporrà condizioni particolari agli espositori, come anche il parcheggio adiacente. Per facilitare le operazioni di allestimento e disallestimento il Comune di Milano riserverà alla manifestazione un’ampia zona carico-scarico all’ingresso della location. All’interno della manifestazione sarà attivo un bancomat.
SHG Music Show sarà facilmente raggiungibile da ogni punto della città e anche da fuori Milano grazie alla metropolitana con collegamento alla stazione Centrale, linee di superficie, passante ferroviario, Trenord. Sono disponibili parcheggi convenzionati nei dintorni per chi arriva in auto.