"Rock N’ Fra": grande musica per un gesto prezioso
di redazione [user #116] - pubblicato il 16 dicembre 2021 ore 08:00
Oggi, 16 dicembre, presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda avrà luogo Rock N’ Fra, evento musicale che abbraccia la beneficenza a favore dell’associazione Mio Fratello Odv Onlus, promosso da Rocker TV — il concerto pre-natalizio ha lo scopo di sostenere il progetto di housing sociale “Casa Francesco”. Saranno tantissimi gli artisti del panorama rock sul palco: Rezophonic, Mario Riso, Cristina e Andrea dei Lacuna Coil, Modena City Ramblers, Roy Paci, Stef Burns, Andy e Livio Magnini dei Blu Vertigo, Eva Poles dei Prozac+, Paletta & Endriù dei Punkreas, Dava e Lucius dei Vallanzaska e altri ospiti speciali.
A presentare l’evento sarà Vera Spadini, amata conduttrice di Sky MotoGP e deejay di Rocker TV. L’obiettivo è coniugare il divertimento con una raccolta fondi destinata al sostegno del reparto di chirurgia oncologica dell’ospedale di Vimercate, per supportare concretamente i pazienti durante il loro lungo e travagliato percorso legato alla malattia. Il ricavo nel suo intero sarà devoluto alla Onlus Mio Fratello, realtà nata nel 2020 per volontà di famiglia e amici di Francesco Martusciello — si tratta di un punto di incontro importante per i malati e i loro cari, un supporto fondamentale per affrontare insieme la battaglia in tutte le sue difficoltà.
I biglietti per l’evento, sono acquistabili sia via www.mailticket.it, sia presso la biglietteria del Live Music Club (Via Mazzini, 58 20056 Trezzo sull’Adda) al costo di 20 euro cadauno.