SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
SHG 2023: pronti a partire
SHG 2023: pronti a partire
di [user #116] - pubblicato il

Atteso con trepidazione da appassionati e addetti ai lavori, SHG è, finalmente, pronto ad accogliere i visitatori presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

Un appuntamento da non perdere, caratterizzato da chitarre tuonanti e un’adrenalinica aria di festa. SHG promette di stupire i visitatori tra passione, maestria musicale ed esibizioni di alto livello.

Con una storia che abbraccia anni di innovazione musicale e li testimonia grazie al contributo dei brand ospiti della kermesse, SHG è pronto a emozionare e celebrare la bellezza della musica trasposta attraverso le forme, i colori e, soprattutto, i suoni degli strumenti esposti.

Una line up di alto livello che include artisti del calibro di Gianni Rojatti, Giuvazza, Paolo Pilo e Mattia Tedesco impreziosirà ulteriormente l’evento, punto di riferimento per la scena chitarristica e, più ampiamente, musicale del Paese.

Ormai, si è a poche ore dall’apertura porte dell’evento. Mentre si ultimano gli ultimi preparativi, i visitatori si predispongono all’acquisto degli agognati tagliandi, con i più mattinieri già rivolti verso la porta di Palazzo delle Stelline.

Con la possibilità di poter acquistare il biglietto per la fiera direttamente presso lo stand apposito, SHG offre la possibilità a chiunque di entrare e scoprire un mondo magico fatto di condivisione e amore per la musica.

Una festa all’insegna della musica, tra chitarre, accessori e strumenti di vario genere, a disposizione dei visitatori non soltanto per essere testati, ma anche per l’acquisto presso gli stand di marchi e negozi presenti in fiera.  

Il programma dei palchi nel dettaglio è visionabile – insieme al dettaglio sugli espositori – sul sito ufficiale di SHG. Seguiranno ulteriori dettagli direttamente dalla fiera, pur essendo consigliabile non farsela raccontare e raggiungere il Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 61 a Milano per godere a pieno dell’atmosfera elettrica e frizzante che, ormai da anni, caratterizza SHG.
shg
Link utili
SHG programma palchi
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Drigo, gli spippolatori e i pedali senza manopole
SHG 2023: vivi l’evento in tempo reale con gli aggiornamenti social
SHG 2023: il programma palchi dell’evento
SHG 2023: il programma Yamaha tra professionisti e studenti
Catawiki: la piattaforma di aste online sarà partner di SHG 2023
Paolo Pilo e Claudio Cicolin a SHG per Chitarra Orchestra
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico
Gibson, Fender e l'angolo della paletta "sbagliato"
Marshall VS-100: una (retro) recensione
L'Imperfetta: storia di una thinline diversa da tutte




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964