Corso Magenta, ieri, si è tinto coi colori e investito dei suoni che da sempre caratterizzano SHG. La fiera continua ad andare avanti mantenendo i ritmi serrati e l’aria frizzantina dal primo all’ultimo istante di apertura e chiusura cancelli.
Tra interessanti clinic, esibizioni all’ultimo respiro e strumenti meravigliosi esposti dai partecipanti alla fiera e dalle realtà partner, SHG ha avuto modo di impreziosirsi diventando un punto nevralgico per la condivisione e lo scambio di idee .
SHG aprirà presto le porte per il secondo e ultimo giorno, continuando a ospitare masterclass, presentazioni, demo e spazi dedicati alla compravendita di materiale musicale. Chi, quest’anno, non ha potuto raggiungere Corso Magenta 61 per visitare la fiera, però, può contare sulle interviste e sui contenuti presentati sui , per scoprirne i dettagli, in attesa di unirsi alla festa in occasione della prossima edizione dell’evento.
Con un anche oggi, SHG aprirà al pubblico alle 10.00 del mattino, per terminare alle 18.00 e salutare, sempre con un pizzico di nostalgia, gli appassionati, fino al prossimo appuntamento. |