ciao a tutti,
sto iniziando a rifarmi la mia pedaliera, che è ''comandata'' da un harley benton fxl8 pro (JOYO PXL Live) cambiando la mia harley benton spaceship con una rockboard tres 3.3 con la sua patchbay, e allora arriva il momento di pensare ai cavetti patch.
Fino ad adesso ho utiliato cavi EBS, ma abbastana cavi mi stanno lasciando a piedi e allora ho pensato di voler fare le cose in grande per un probabile tour/date da turnista e studio,volendomi fare una pedaliera pulita.
Quindi le mie opzioni sono alcune:
comprare cavi da saldarmi: pensavo ai mogami 2319 o Sommer, però arriva il problema dei connettori, ho visto molto consigliati negli States i Square Plugs (che però costano una sassata dati i costi di spediione e dogane dai vari siti) o i connettori Hicon J634MA05 sia 90gradi che dritti, ma non so se questi ultimi possano essere compatibili con le entrate del mio switcher.
sennò altre alternative erano i cavi solderless, tra cui i rockboard (mi sembrano nuovi sul mercato, qualcuno li ha provati?), i 3monkey o i lava cables (sempre consigliati da americani che non capiscono il concetto di dogane) o infine i george L's di cui leggo e sento parlare molto, ma molto molto costosi.
oppure,continuare ad usare gli ebs e trovare un modo per renderli presentabili.
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo |