Hola carissimi, finalmente riscrivo su questo fin troppo disertato diario! Mamma mia, son quasi due mesi che latito dal sito, un’eternità! Vi sono mancato? Spero non mi linciate informaticamente! ;-))
Avrei tante cose da dire ma…mi limito alle essenziali.
Da gennaio sono passato alla nuova azienda in modo indolore e ad ottime condizioni. Ho deciso dunque di metter sù casa (leggi ‘costruirla) sopra quella dei miei genitori: la scelta a mio parere migliore, dati i prezzi impazziti degli immobili! La cosa mi sta ovviamente portando via tempo e attenzione. Conclusa la fase del progetto (bello!) ora si passa a quella notarile e…’alla ricerca del mutuo promesso’ fra scartoffie, preventivi e ipotesi di spesa…
Non posso non aggiornarvi sull’erede! ;-) Matteo ormai fa lo Juri Chechi del Box:sempre appeso in equilibrio sugli anelli! ;-)
Stamattina è caduto rovinosamente in una delle sua acrobazie ma…sul morbido! Col girello poi imperversa per tutta la casa ad aprire cassetti o ad attaccarsi a tutti gli oggetti che vede e…si passano le ore a stargli dietro! Ovviamente la chitarra sta appesa!!!
Ah, la chitarra! Sto attraversando forse il ‘periodo nò’ più grande nei confronti della seicorde, una sorta di rigetto!
L’annosa inconcludenza della band, la defezione dello storico bassista, l’impossibilità di recuperare una saletta ed il tempo che scarseggia, m’hanno accelerato una sorta d’implosione per la quale m’è passata proprio la voglia anche di prendere in mano la piccola, se non per far divertire mio figlio.
E’ triste dirlo ma…in questi ultimi mesi ho avuto una sorta di rigetto per il chitarrame in genere!
A questo si è unito una sempre più crescente tendenza a dedicarmi all’altra mia antica passione per la fotografia, che è subentrata quasi come una sorta di succedaneo ai desideri frustrati nella musica.
Così a poco a poco mi son trovato a passare i buchi di tempo ad elaborare immagini, a pubblicarle e…a farmi prendere dalla ‘PAS’ (photocameras acquisition sindrome)! Ragazzi, una droga, come e peggio della GAS ;-))
Per il resto, v’informo che ho deciso di passare al VC 15 con cono Jensen da 10’’.
Stanco di spezzarmi per le scale la schiena col VC30 (cosa che m’ammazzava la già poca voglia di suonare) ho stamane portato con non poco rimpianto (soprattutto per i coni al diodimio!) il mostriciattolo al negozietto terribbile. Appena lo vendo ordino il fratello minore, invocato più volte da mia moglie, stanca di vedere il 212 sporgere dal retro della libreria in soggiorno!
Son sicuro però di trovarmi bene all’arrivo del piccolino, soprattutto per i volumi più gestibili e la possibilità di tirare il collo alle finali! Spero sia una panacea rigenerante!
E voi come state? Tutto bene anche col Prodi Bis? ;-)))
Un caro abbraccio a tutti e…se latito di nuovo prendetemi dal bavero e fatemi uno romanzina! ;-)
Baci
PlatoGost