di substratos [user #11149] - pubblicato il 07 luglio 2008 ore 23:05
Il 19 aprile scorso porto la mia testata AD 30 HTC serial n° 2407.0A.06 nel negozio dove l'avevo acquistata. Si brucia il main fuse ( quello da T2Ah ) dopo qualche secondo dalla sostituzione. Visto che l'ampli è ancora in garanzia, decido di non aprirlo e mandarlo in assistenza, la spedizione sarà fatta da un loro corriere. Trascorso un mese, chiedo in negozio dove non sanno dirmi ancora nulla allora provo con Aramini e scopro trà non poche difficoltà che per un disguido trà il corriere e il magazzeno l'ampli è ancora a Cagliari, però mi promettono un intervento ultrarapido appena la gli arriva la testata. Ai primi di giugno ancora non ho notizie e visto che non è possibile contattare personalmente il tecnico, chiedo in negozio se possono sapere qualcosa in merito, dopo una telefonata fatta in mia presenza, la segreteria della ditta Aramini promette che il loro tecnico darà chiarimenti con una e mail. Finalmente il 24 giugno arriva la e mail del tecnico che spiega con un ritardo nella fornitura di trasformatori il prolungarsi dell'intervento, questi comunque arriveranno in settimana e immediatamente dopo spediranno la testata. Siamo al 7 luglio e ancora nessuna luce squarcia le tenebre. Ora vi chiedo come ci si può diffendere da questi palleggi di responsabilità? Come avete risolto voi, se avete avuto problemi di questo tipo? Per ora le mie serate dipendono dalla generosità di un amico che mi presta il suo combetto, e dalla non concomitanza di date. Rock & Roll Forever.