di RicoBlues [user #148] - pubblicato il 01 febbraio 2005 ore 11:47
RicoBlues scrive "Non mi piace dare brutte notizie, ma la partenza di quello che può essere considerato uno dei maggiori armonicisti Blues italiani, non può e non deve passare inosservata.
Dadà l'amico, Dadà la roccia, Dadà il musicista sensibile, creativo e in continua crescita ci ha lasciato domenica 30 Gennaio, dopo aver lottato contro un tumore che non lasciava speranza.
Nato musicalmente alla fine degli anni '70, inseparabile compagno di vita artistica che vissuta di Roberto Formignani, dalla formazione della "Mannish Blues Band" sino alla possente formazione dei "The Bluesmen" ha sicuramente dato al Blues italiano e all'armonica dei momenti grandi e indimenticabili.
Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, non può che essere triste e sentire un grande vuoto. Sempre pacato, ma con la battuta pronta. Sempre una parola di incoraggiamento per tutti i giovani musicisti e non solo.
Non mi ricordo di averlo mai visto senza il suo discreto sorriso. Unico conforto in questo momento triste, il pensarlo insieme ai grandi del Blues, il sentirlo ancora più vicino ad ogni nota che suoniamo.
Grazie Dadà."