Stufo e stanco del lavoro parto alla volta dell'unico negozio serio della zona...so che hanno una cole clark fat lady 2 usata.
E cosí dopo un week end passato ad ascoltare e riascoltare varie demo nonché le registrazioni del mitico adam rafferty parto sperando di upgradare la mia takamine LTD98.
Niente da fare...la fat lady sará pure grassa ma ha una voce asciuttina, (troppo) che non mi convince a lasciare la strada vecchia per la nuova...
Mi aspettavo forse molto ma non ho sentito un suono particolarmente ricco di armoniche ed anzi dal lato bassi mi é sembrata carente rispetto la costruzione jumbo di casa takamine che nel complesso presenta un suono piú completo e altrattanto definito.
Niente...la ripongo nella custodia senza neanche sentirla plugged...voglio una chitarra che mi stupisca giá da spenta.
Insisto...voglio tornare a casa con una nuova chitarra. Vedo appesa una D28...costa di piú ma proviamo.
Suono piú bilanciato della fl2, basso secco ma schioccante, buona armonicitá nella pennata...non mi é dispiaciuta affatto...ma non mi ha lasciato a bocca aperta...e i 1500 euro da mettere nella custodia della mia takamine per poterla acquistare mi hanno fatto propendere per riappenderla.
Resta il fatto che la mia takamine di ormai 11 anni se la batte molto bene con questi prodotti molto blasonati ...e bbravi sti japponesi.