Forse si torna a suonare, dopo svariati mesi di inattività dal punto di visita della musica di gruppo, su proposta di un amico con cui suonavo ai tempi delle scuole superiori, si ritorna in saletta.
Sì, per me è già sufficente questo per essere contento, avere la possibilità di stare insieme ad altri che amano suonare senza farsi tante paranoie su cosa fare, ma trovandosi semplicemente a fare un po' di musica insieme. Ed in più grande sfida, dopo aver abbandonato la chitarra per il violino, tradimento........atroce tradimento, abbandonerò di nuovo la chitarra per provarmi dietro le pelli, chissà cosa accadrà, ma questa situazione sarà solo momentanea, fino a quando non troveremo un batterista vero,solo che la voglia di cominciare è tanta e tale che non abbiamo il tempo di aspettare, e poi chissà potrei anche scoprire che mi piace!
Forse si torna a suonare, e questa parola a inizio frase mi rende nervoso, vorrei dire: "...oggi ricomincio a suonare..." ma non posso ancora farlo, devo aspettare un'altra settimana, con la speranza che voli e che tutto abbia inizio.
Forse riesco a togliere la parola forse dalla frase "si torna a suonare"