di Cracker [user #308] - pubblicato il 31 gennaio 2010 ore 20:09
Salve a tutti, scrivo questo per conto di amici.
Mi chiamo Giordano-Bruno Tedeschi e sono stato derubato di alcuni strumenti. La sera di martedì 26 gennaio tra le 19 e le 20 davanti alla Scuola Media di Povegliano V.se (VR) ignoti ladri hanno sfondato il lunotto posteriore della mia auto e hanno ripulito il bagagliao contente:
Eufonio Miraphone modello Ambassador 5050 compensato con trigger num. di serie 9076240 (articolo nr. 34M505015000E307) dentro una custodia Gard in pelle marron (contenente inoltre una sordina muta Best Brass e un supporto Ergo Brass e bocchino Denis Wick 3,5 SM)
Trombone Tenore Edwards senza ritorta in una custodia semirigida nera con porta-trombone Hercules e bocchino Denis Wick 4AL dorato con appesantitore
Valigetta nera contenente un metronomo, spartiti vari e metodi per eufonio tra cui l'Arban
Tromba pocket nera marca Jupiter
Chitarra elettrica Squier bianca e nera in custodia rigida
Amplificatore Vox 30 Watt per chitarra elettrica
Dato il valore economico e affettivo di questi strumenti per un musicista professionista, chiunque venisse a conoscenza di informazioni riguardanti i suddetti strumenti è pregato di contattare le autorità competenti (in allegato copia digitale della denuncia) o il sottoscritto a questo indirizzo di posta elettronica (MAIL) o telefonicamente (Numero in PM a chi lo richiederà).
Chi fornisse informazioni sostanziali al ritrovamento dei suddetti strumenti riceverà un compenso in denaro. Vi ringrazio per l'attenzione e vi prego di inoltrare la presente e-mail a tutti i lavoratori del settore e a tutti i musicisti.