di NOISE_MAN [user #6446] - pubblicato il 21 ottobre 2005 ore 08:49
NOISE_MAN scrive: BASTA! Non so voi, ma io mi sono scocciato di comprare vendere permutare scambiare regalare pedali, nell'attesa di trovare quelli che facciano al caso mio! Per quanto la cosa possa risultare divertente ed utile, arriva il momento in cui uno vorrebbe chiudersi dentro una stanza per due mesi con un set-up e uscirne ancora convinto e glorificante! Ciò vuole essere principalmente un modo per chiedere consiglio a voi accordiani saggi, su quali pedali converebbe comprare, o quali per lo meno voi riterreste DEFINITIVI. Mi accontento anche di quelli che vi piacerebbe tanto tanto avere, insomma, purchè ne venga fuori alla fine una sorta di media statistica che decreti quali pedali, fra di noi, sono i più desiderati e bramati. Io scrivo il mio set-up, quello che attualmente non mi soddisfa più di tanto, quello che non cambierò e quello che vorrei cambiare. Voi potreste fare altrettanto, acciocchè ne esca una valida discussione UTILE a me, come a molti, per l'acquisto di pedali che non cambieremo due settimane dopo... Ciao grazie mille a tutti in anticipo!
- fender telecaster custom 72' (o epiphone sheraton II)
- cry babe dunlop (perfetto così)
- boss tu-2 (per alimentare il grosso dei pedali)
- mxr super comp (un pò finto però sui puliti e solo sui puliti va bene)
- ts-9 (la riedizione non mi piace per niente quindi voglio un OD migliore!!!al momento ho in prestito il menatone red snapper ma nn sono ancora convintissimo)
- maxon d&s2 (buono solo per boostare l'ampli)
- diaz termodillo (si ok, bello, ma l'ho pagato troppo)
- e.h. memory man deluxe (l'insostituibile)
- boss ps-2 (per i delay più lunghi però è freddo e mangiasegnale)
- buffer artigianale (per recuperare il segnale). Ampli Fender Hot Rod e Vox Cambridge da 30w. FINE, ora tocca a voi! ; )