Innanzi tutto voglio salutarvi e augurare a tutti voi un buon "anno lavorativo".
Questa estate anche dalle mie parti si sono organizzate molte manifestazioni musicali. Tra queste, anche una organizzata da alcuni amici, i quali hanno pensato bene di invitare Iovine per un concerto a Teggiano (SA).
Il borgo medioevale di questo paese è molto bello, si cammina tra antiche dimore signorili o piccole abitazioni ben ristrutturate, chiese e piccole piazzette; il castello completa uno scorcio veramente suggestivo.
Per farvela breve, ho proposto a questi amici per l'anno prossimo, una manifestazione musicale che a differenza di un concerto, si potesse svolgere in vari posti del paese. Una specie di cammino musicale, con la proposta di più artisti e con il coinvolgimento di un po' tutte le attività (come bar,ristornati o altro) che lavorano nel centro storico. L'idea è piaciuta molto, e ora siamo una squadra con un obiettivo preciso....ma....ahimè...con le idee poco chiare.
Ecco perchè abbiamo bisogno del vostro aiuto...ci piacerebbe conoscere tutti i pareri , le storie ed i racconti di coloro che hanno esperienze nell'organizzazione di manifestazioni musicali. Ci piacerebbe anche sentire i motivi per cui un evento musicale, a cui avete partecipato come musicisti o come spettatori, vi è rimasto nel cuore o vi è piaciuto particolarmente.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che interverranno a questa richiesta di aiuto....GRAZIE