Dalle esaurienti risposte che ho ricevuto giorni fa sull'acquisto di un nuovo distorsore, ieri sono andato al negozio e ne ho provati alcuni per poi optare per l'MXR. Ma adesso mi sorge un dubbio
Nella pedaliera avrei il posto dopo il Big Muff, mentre per metterlo prima dovrei fare degli artifici piuttosto impegnativi, questo perchè il Big Muff per non sbudellarlo (hai i piedini), ho dobuto poggiarlo su delle listelline di legno che ho inchiodato all'asse su cui poi ho messo il velcro, quindi da lì non vorrei spostarlo. Invece per metterlo prima del fuzz lo dovrei posizionare sopra il TS9 (o sotto se metto quest'ultimo più in alto) ma è scomodo per arrivarci col piede, andrei a toccare anche il pedale che sta sotto e per un distorsore una posizione scomoda proprio non va bene, quindi dovrei costruire a uno dei 2 un rialzo per arrivarci meglio.
Ieri sera provando il pedale dopo il Big Muff non ho notato differenze (anche perchè il BM non lo userò col distorto, bensì con il TS9 che lo tengo più basso di gain), ma in casa non so quanto col mio amplificatorino posso sentirne le differenze.
Secondo voi devo comunque provare a metterlo prima del BM o va bene anche dopo?
P.S. certo che è proprio un gran bel pedale! Accidenti! L'ho provato per una mezz'ora a casa (dopo averlo ben bene sentito al negozio), ma mi piace davvero. Stasera lo sbudello per bene :))