Salve a tutti!
torno a chiedervi un parere: si da il caso che attualmente io usi come effetti un Ibanez ts7 overlok (overdrive + distorsore) e un Electro Harmonix Big Muff. il tutto abbinato se del caso all'overdrive del mio ampli, un Fender Blues Deluxe, che uso attualmente come una sorta di booster (l'overdrive dell'ampli, non l'ampli :-)).
il Big Muff, pur non dispiacendomi da "sentire", non mi entusiasma molto da "suonare". preferisco molto di più abbinare il distorsore del Ts7 all'overdrive-booster del mio ampli. e starei così maturando la scelta di cambiare il mio Electro Harmonix con qualcosa altro.
ma con che cosa?
tenuto conto che suono essenzialmente rock classico e blues spaziando anche in territori un pò psichedelici, le mie idee sarebbero le seguenti:
1) visto che col Ts7 mi trovo bene, anche come overdrive, la mia idea era di tenere quello che ho come distorsore e acquistarmi magari il Ts808 da tenere esclusivamente come overdrive;
2) tenere il Ts7, e prendermi un booster apposito, switchando quando serve il Ts7 a seconda di cosa mi serve.
3) torno al caso 1)...non è che magari c'è qualche altro overdrive oltre il pianeta Ibanez Ts che meriti altrettanto o di più ancora?
voi cosa suggerite?
grazie per le risposte!!