Stavo pensando in questi giorni, e già la cosa è un avvenimento importante e assai raro, che c'è qualcosa che non mi torna. Poi mi si è accesa la lampadina. Sul momento mi sono detto: Cui prodest??!! Ma chi se ne frega!!?? Poi dando un' occhiata al mio carma ho deciso di postare:-))
Leggiucchiando un articolo di Andyfender, dove presentava una delle sue amate figlie, un accordiano faceva notare che, essendo sverniciata su di un angolo del body, la medesima, in quanto pezzo vintage, non avrebbe mantenuto il suo valore, si parla in soldoni ovvio. Lì Per lì mi sono detto, non avendo la benchè minima idea di questo tipo di mercato, che poteva anche essere una notazione giusta. Dopo sono andato a far visita ad un post di Pastrana, dove si stavano scontrando due agguerrite fazioni, in una battaglia che ho saputo molto sanguinosa......Tutto questo clamore deve aver messo in moto qualche mio neurone e ho partorito questa tesi, il cui assioma è tutto da verificare:
Può un vero pezzo vintage, con qualche segno di sverniciatura sul body, tra l'altro veramente vintage, valere quanto o forse meno di un cosidetto Relic??