e dovevo assolutamente commentare questa figata :D
Quindi mi iscrivo, silenziosamente, e noto che osservando dall'interno c'è una bella comunità di appassionati, professionisti (anche se è difficile decidere chi rientra dove) e devo ammettere che mi piace stare qua dentro, prometto che cercherò di non rompere le scatole con post nei diari inutili (questo lo sarà?), se ho sbagliato sgridatemi pure :)
La cosa divertente è che quest'articolo, non solo mi ha fatto iscrivere alla comunità, ma mi ispirato per creare la mia Cigar box guitar o meglio "DRIED FIGS box Guitar".
Così è nata "THE ONE" la mia prima DRIED FIGS BOX GUITAR By GD (Garage Diana) costruita da mio fratello e me con i materiali trovati in garage. :) Un manico di ciliegio che mio padre aveva conservato e messo a stagionare, una scatola di fichi secchi in abete di 16 anni, un pickup dimarzio Evolution che avevo su una vecchia chitarra, un ponte e attaccacorde costruito a mano, corde vecchie di 10 anni, 12 chiodi e 9 viti! :D E insieme a lei un footdrum fatto da una scatola di sigari :D
ecco alcune foto:
e un piccolo video in acustico in giardino...
presto farò un video in cui si senta amplificata, sperando che vi piaccia.
Grazie a Oliver, grazie ad Accordo e buona domenica a tutti voi