di UrukHai [user #13676] - pubblicato il 24 novembre 2007 ore 21:09
UrukHai scrive: Salve.
Ho un problema con il mio Peavey Classic 50.L'ho acquistato circa un anno e mezzo fa e dopo alcuni mesi, il fusibile dell' alimentazione (F2A) ha cominciato a bruciarsi.Ora pochi giorni fa, mentre suonavo, addirittura ho sentito una bruttissima puzza di bruciato e ho visto che le finali facevano le bizze e che una quasi che cacciava fiamme!Ho chiamato l'assistenza Peavey ad Ancona, ed il titolare mi ha detto che è solo un problema di valvole che andrebbero cambiate... ma a me questo sembra molto strano. Mi ha detto che il fusibile salta perchè le valvole sono da cambiare... mah! ma l' F2A non è il fusibile dell' alimentazione?Intanto il tipo dell' assistenza Peavey si è rifiutato di farselo mandare dicendomi di provare prima con altre valvole, però
io le altre valvole le devo comprare e se non è quello il difetto (cioè si bruciano pure quelle) a me chi me li torna i soldi? Poi nel mese di marzo la garanzia scade... e se mi si bruciano ad Aprile?A me è sembrato un comportamento molto scocciato e scorretto.
Voi che mi dite, avete mai avuto problemi analoghi?Grazie.Comunque salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su Accordo e sono veramente felice di essere entrato in questa grande famiglia.A presto.