di stefano58 [user #23807] - pubblicato il 31 agosto 2012 ore 13:40
Le vacanze sono finite , e anche agosto è al termine.Giorni di ricordi , di riassunti , considerazioni , consuntivi , speranze e paure , forse il vero inizio dell'anno.
Ma voglio lasciare ai prossimi diari le mie sensazioni per i giorni che ci aspettano , e lasciarmi invece cullare dal vento degli eventi più recenti , la mia full immersion nelle terre Sarde . Ormai è una piacevole abitudine , ma sempre nuova in quello che regala.Voglio condividere qualche scatto fatto quest'anno condito da qualche nota che mi è balenata nella mente e subito trasferita alle dita con la mia chitarretta da viaggio che penso di confermare , ha svolto alla grande il suo lavoro ed ha ricevuto consensi unanimi da chi l'ha conosciuta.
Il brano è bisognoso di aggiustamenti , ma penso non conti questo in questo outing .Dato che ho pensato da subito a due chitarre , non potuto usare la peavey (sulla cui tastiera tutto è nato ) perchè priva di uscita per la scheda audio.Ho ripiegato sulla cort , che non mi lascia mai a piedi...come sempre , mi sembra che in cuffia l'ascolto guadagni qualcosa. Ciao e ...grazie Sardegna !