di redazione [user #116] - pubblicato il 29 gennaio 2013 ore 09:00
Randall entra nel 2013 con il suo più recente acquisto: Mike Fortin, guru dell'amplificazione e titolare dell'omonima azienda di produzione boutique, ha progettato per randall il Thrasher, un potente e versatile amplificatore dedicato al metal in ogni sua sfumatura.
Randall entra nel 2013 con il suo più recente acquisto: Mike Fortin, guru dell'amplificazione e titolare dell'omonima azienda di produzione boutique, ha progettato per randall il Thrasher, un potente e versatile amplificatore dedicato al metal in ogni sua sfumatura. Con la bellezza di 120 watt di potenza, l'amplificatore dispone di due canali e quattro modalità complete di boost a bordo, loop effetti valvolare, uscita XLR per essere utilizzato in assenza di cassa e un look che non mancherà di affascinare gli amanti dei suoni hi-gain.
Al Thrasher sono abbinati dei cabinet appositamente disegnati per ottimizzare il sound metal della testata, focalizzati sull'attacco delle note, la consistenza delle ritmiche e una massima gestione del tono. Sono disponibili casse con quattro coni da dodici pollici sia aperte sul retro sia chiuse, in più sono offerti anche cabinet con due altoparlanti da dodici pollici. Nel video è possibile ascoltare la Thrasher collegata a un mastodontico full stack e lanciata in ciò che sa fare meglio: metal in ogni sua forma.