Il nostro
report del Winter Namm Show 2013 si è concluso già da un po' e, con le giornate che si allungano e il freddo che pian piano se ne va, i pensieri vanno già a Salerno, per la prima edizione di Second Hand Guitars al sud Italia.
Mentre mettevamo ordine negli archivi, accantonando il materiale raccolto ad Anaheim per far spazio a quello che ci attende il 5 maggio a SHG, ci siamo però imbattuti in una bella collezione di fotografie di cui, a causa della valanga di aggiornamenti video in tempo reale dagli USA, in prima battuta ci era totalmente sfuggita.
Insieme alla copertura video, il nostro Denis Buratto ha anche raccolto un bell'album di foto a spasso tra gli stand, sia quelli che vi abbiamo già mostrato in
real time, sia quelli che non hanno potuto apparire nei filmati per motivi di tempo o spazio.
Ce n'è per tutti i gusti, e per tutti i gusti ve ne offriamo. Nella prima delle tre gallery che seguono potete dare un'occhiata alla strumentazione esposta dedicata ai chitarristi e i bassisti, nella seconda i batteristi avranno pane per i loro denti, mentre nella terza è raccolto un estratto di quello che aspettava gli amanti dei tasti bianchi e neri o dell'home recording in generale.