Per la seconda volta vi chiedo un consiglio...Già da un po' avevo intenzione di comprarmi il mio primo ampli valvolare, ma per ragioni di liquidità e di indecisione non sono mai riuscito a concludere nulla.
Oggi, avendo da parte qualche soldo( non comunque abbastanza da permettermi nulla di trascendentale), decido di guardare qualcosina su internet. Digito il nome di un noto sito di annunci e, all'interno di questo, scrivo il nome "Engl", più per rifarmi gli occhi che per altro e...
Boom! trovo un ampli che adoro ad una cifra che oserei definire ridicola.
Testata + cassa a metà del prezzo di listino della sola testata.
Inizialmente penso di aver avuto una botta di culo da non sprecare poi, passata l'euforia iniziale comincio a notare alcuni particolari dell'annuncio:
1) Sono più di 5 mesi l'articolo è pubblicato e ad un prezzo del genere mi sembra strano che nessuno l'abbia ancora comprato( oltretutto è un modello abbastanza utilizzato)
2) Dice che le valvole sono in perfetto stato, ma per il resto nessuna notizia riguardante lo stato dell'ampli.
3) E' presente una sola foto.
Dunque, essendo il mio primo possibile acquisto "serio", tenendo conto che ho già scritto una e-mail all'inserzionista e che a parte le conoscenze teoriche(che tra l'altro non sono neanche troppe) non ho mai avuto a che fare con un ampli valvolare... Come faccio a capire se mi trovo davanti ad un affare?
Vi ringrazio in anticipo.