Ho fatto infiniti acquisti da negozi online, ma mai mi era capitata una cosa del genere!
Volevo comprare un oggetto e trovato il prezzo più basso sul nuovo, mi reco sul sito del negozio, effettuo la registrazione, leggo che l'oggetto è disponibile con consegna in tre giorni e quindi mando subito il pagamento, oltre 300 euro, e da li zero notizie!Dopo aver inviato mille mail senza nessuna risposta, decido di chiamare e dopo dieci chiamate riesco a mettermi in contatto con qualcuno del negozio che mi dice che il prodotto è disponibile e sarebbe partito la settimana prossima.
La settimana seguente ovviamente zero notizie e richiamando, mi dicono che l'oggetto non è più disponibile, che si erano sbagliati con un altro prodotto e che devono aspettare che il fornitore gli rimandi l'oggetto, e non si sa quando!
Allora gli chiedo come pare per ricevere i soldi indietro, e mi dicono di inviare una mail con la richiesta di rimborso, fatto ciò, dopo tre giorni non avevo ancora ricevuto nessuna mail di conferma o qualcosa che mi facesse sapere che sono vivi!
Oggi ho chiamato e dicono di richiamare venerdi per sapere se il prodotto è arrivato, che la pratica per il rimborso è stata aperta bla bla bla, insomma a me serviva quest'oggetto, e ora non posso averlo per tempo e non si capiscese mi ridanno i soldi, se mi danno l'oggetto e tra quanto!
Qualcuno ha vissuto un'esperienza simile?! Ca**o!