Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!StrumentiMusicali.net è una realtà che in soli dieci anni dalla sua nascita ha conquistato la leadership del mercato nella vendita online di strumenti musicali. Siamo fieri dei risultati raggiunti, frutto del lavoro di un team giovane mosso prima di tutto dalla passione per la musica, esattamente come i nostri clienti.
Sono tante le iniziative che negli anni ci hanno permesso di essere all'avanguardia, non solo sul web. Ricordiamo per esempio SHOW!, l'expo delle novità del settore che nell'ultima edizione ha visto la partecipazione di 3500 appassionati e oltre 10mila utenti connessi alla diretta web. Ma anche il Magazine gratuito, una novità per il nostro mercato, che vedrà il suo debutto ufficiale proprio a SHG e Ritmi Show.
Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?Abbiamo deciso di aderire a SHG perché ci piace essere vicini a tutte le iniziative del mondo musicale, non per concludere vendite. Proprio per questo non saremo presenti con dei prodotti, ma con un punto informativo che ci permetta di far scoprire la nostra realtà a chi ancora non ci conosce.
E, inoltre, per i nostri clienti abbiamo preparato una piccola sorpresa.
Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?Non ci piace considerare la nostra partecipazione a SHG come una sfida, anche perché con tutti i nostri colleghi abbiamo ottimi rapporti. Ci piace di più pensare, come dici tu stesso, a una grande festa.
I visitatori verranno a trovarci se saranno curiosi di scoprire gli oltre 30mila articoli del nostro catalogo. Magari compreranno in fiera la chitarra o la batteria dei loro sogni, e noi gli illustreremo poi come registrare le loro performance, assistendoli nella creazione di un home studio, o li guideremo nella scelta del loro nuovo impianto audio.
Siamo molto ansiosi di respirare quest'aria di musica... ci vediamo a SHG!