di alberto biraghi [user #3] - pubblicato il 05 novembre 2014 ore 10:00
Torna il catalogo di SHG e RitmiShow. Minimalista e senza fronzoli come piace a noi, ha tutte le informazioni che servono. Ci trovate la lista degli espositori e soprattutto il programma completo degli eventi che si svolgeranno per tutta la giornata su ben cinque palchi.
Torna il catalogo di SHG e RitmiShow. Minimalista e senza fronzoli come piace a noi, ha tutte le informazioni che servono.
Ci trovate la lista degli espositori e soprattutto il programma completo degli eventi che si svolgeranno per tutta la giornata su ben cinque palchi.
Il lavoro è opera di Pietro Paolo Falco, coordinatore di Chitarra, un ragazzo che unisce classe di musicista, invidiabile vena giornalistica e competenza grafica di rilievo. A lui il primo grazie per la qualità del lavoro, ma soprattutto per la pazienza: ovviamente un catalogo come questo chiude in redazione all'ultimo minuto utile per la tipografia, dopo una serie infinita di correzioni notturne, sempre in corsa, sempre sull'affanno. Notte insonne nutrita a caffé e junk food.
Il secondo grazie va alle aziende che hanno contribuito a pagarlo con il loro investimento pubblicitario. Il catalogo è un servizio ai visitatori di SHG e RitmiShow, ma se non ci fossero gli inserzionisti il costo di stampa avrebbe gravato sul biglietto d'ingresso, il cui prezzo è bloccato da parecchi anni. Quando lo sfogliate - in PDF o dal vivo domenica 9 al Quark - ricordatelo. E se il pedale che vi propongono costa due euro in più rispetto al sito clandestino scovato su Internet, ricordate che il "sistema musica" italiano (quindi anche Accordo) vive anche grazie a loro.
Il terzo grazie va a chiunque lo scarichi, ma soprattutto a chi verrà a SHG e RitmiShow domenica 9 a Milano al Quark Hotel e se lo porterà a casa per ricordo. Tutto questo vive grazie alla partecipazione e all'entusiasmo di tutti voi. Ricordatevi sempre che ne siamo perfettamente consapevoli e determinati a fare sempre di più e sempre meglio.