di redazione [user #116] - pubblicato il 08 maggio 2015 ore 20:15
Robben Ford sarà in Italia con due sole date e Accordo ti dà la possibilità di incontrarlo di persona per rivolgergli la domanda che ti frulla in testa. Ecco gli appuntamenti in programma e come fare per mettere le mani su uno dei quattro pass che ti faranno trascorrere il pre-concerto con lui.
Robben Ford sarà in Italia con due sole date e Accordo ti dà la possibilità di incontrarlo di persona per rivolgergli la domanda che ti frulla in testa. Ecco gli appuntamenti in programma e come fare per mettere le mani su uno dei quattro pass che ti faranno trascorrere il pre-concerto con lui.
Due città ospiteranno le tappe italiane del tour di Robben Ford per il suo ultimo disco Into The Sun. Il bluesman con l'animo jazz sarà a Roma e a Padova per due concerti imperdibili e, in uno di questi, offrirà a quattro fortunati fan la possibilità di incontrarlo di persona e rivolgergli le proprie domande. Il primo appuntamento è fissato per il 14 maggio a Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica Sala Sinopoli. Il 16 invece il chitarrista si sposterà a Padova, al GranTeatro Geox. È per quest'ultima data che Accordo e Zed!, organizzatrice dell'evento, hanno messo a disposizione quattro ingressi omaggio con pass per l'accesso a un meet and greet super-esclusivo che avrà luogo prima del concerto e con le nostre telecamere puntate.
Quella che Accordo e Zed! offrono ai fan italiani insieme a Robben Ford è un'occasione unica per stringere la mano a uno dei chitarristi più ammirati del panorama blues e prendere parte a una intervista in piena regola con l'artista, e sarà esattamente sulla base della vena giornalistica dei lettori che saranno selezionati i quattro fortunati che incontreranno Robben prima del concerto.
Cosa ti offriamo Il 16 maggio 2015, Robben Ford si esibirà al GranTeatro Geox di Padova. In questa occasione, in collaborazione con Accordo e Zed! terrà un meet and greet con quattro fan che potranno conoscerlo di persona e rivolgergli una domanda a testa. Questa farà parte di un'intervista pubblicata su Accordo.it, unica in Italia in cui saranno i chitarristi stessi a intervistare l'artista.
Come partecipare I quattro pass danno accesso al concerto serale e all'incontro privato nel pomeriggio con intervista, in cui Robben sarà a disposizione con chitarra alla mano. Per averne uno dovrai dimostrare di avere la stoffa del giornalista e la passione del vero fan. Commenta questo articolo scrivendo la tua domanda per Robben Ford, una e una sola su un tema a tua scelta, dalla sua carriera alla musica in generale fino a temi di estrazione didattica. La redazione di Accordo selezionerà le quattro domande più interessanti e inviterà i loro autori ad accompagnare i nostri inviati sul palco del Geox di Padova, per rivolgere loro stessi la propria domanda al musicista.
AGGIORNAMENTO: grazie per aver giocato! I risultati saranno online a breve in un nuovo articolo.