| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 14 luglio 2015 ore 15:00
Luigi Schiavone, storico chitarrista di Enrico Ruggeri nonché produttore artistico, entra a far parte della famiglia Hughes & Kettner. In un video mostra il suo nuovo rig e racconta dei prossimi progetti in cantiere, tra i tour con il cantautore e gli spettacoli teatrali in programma con i comici Ale e Franz.
Da sempre affezionato al marchio Schecter, Luigi Schiavone vanta una lunga collaborazione con il distributore italiano Gold Music, insieme al quale nel 2009 ha già potuto disegnare il suo primo strumento signature. La Schecter S1 Luigi Schiavone Signature è una double-cut cucita addosso al chitarrista di Enrico Ruggeri, che ora avrà una nuova compagna per lo studio e per i live. Ancora una volta in collaborazione con Gold Music, Luigi diventa endorser Hughes & Kettner e affiderà il suo suono a uno stack composto da una testata GrandMeister 36 su una cassa TubeMeister dotata di altoparlanti Celestion V30 da dodici pollici.
All'annuncio della notizia, lo stesso Luigi racconta in un video la sua esperienza con le sei corde, dagli albori fino ai prossimi progetti al fianco di Enrico Ruggeri, per il quale è chitarrista, produttore artistico e co-autore di diversi brani, e con un accenno allo spettacolo in programma insieme ai comici Ale e Franz.