di redazione [user #116] - pubblicato il 21 ottobre 2015 ore 11:00
Un nuovo stompbox attende il prossimo SHG per vedere la luce in casa CostaLab. Nell'attesa, il laboratorio dell'elettronica made in Italy ha preparato un divertente video di anticipazioni, ma il distorsore non è l'unica novità che attende i visitatori dello show il 15 novembre.
CostaLab si prepara alla 40esima edizione di SHG con una lunga serie di chicche per i visitatori, a partire da tre prodotti inediti in catalogo. Sarà possibile vederli e provarli con le proprie mani in una zona espositiva tutta nuova, un'ampia sala dedicata al laboratorio romano in cui conoscere la produzione artigianale del marchio senza distrazioni e concentrandosi solo sul suono.
Costantino Amici tiene ancora le luci basse sugli ultimi arrivi, top secret fino a SHG, ma un divertente video lascia sbirciare la prima grande novità preparata per la fiera di Milano: il distorsore Bad Angel.
Le ricerche di CostaLab non si limitano al suono, e anche gli accessori in listino danno il benvenuto a due nuovi compagni. Anche questi da svelare solo a SHG, si tratta di due alimentatori multi-uscita progettati nel rispetto delle più severe normative e per una qualità estrema, ottimizzati per un surriscaldamento davvero contenuto in virtù di numerosi accorgimenti di sicurezza. Il circuito alla loro base è eccezionalmente stabile, e Costantino ci spiega essere capace di lavorare in modo lineare anche in condizioni di rete scarsa o ballerina.
Sugli alimentatori, sul Bad Angel e su altre sorprese preparate espressamente per il 40esimo SHG, il sipario sarà alzato a Milano il 15 novembre 2015, in contemporanea con Ritmi Show. Visita il sito CostaLab, il sito di SHG e consulta il catalogo che ti verrà consegnato in fiera per essere aggiornato su tutte le novità.